L’Agriturismo L’Erpice, ricavato dalla ristrutturazione di un’antica casa colonica e dalla sua dépendance, è dotato di tutti i comfort di una moderna abitazione.

L’Erpice si distingue per uno stile che ha saputo fondere sapientemente la semplicità della tradizione con la linearità del design contemporaneo.
L’attenzione ai particolari è presente nel carattere e nell’essenza di ogni alloggio, ognuno dotato di ingresso indipendente, camera da letto, soggiorno con cucina completa di piastre elettriche, frigo e stoviglie, bagno privato con doccia, aria condizionata e riscaldamento.
Agli ospiti viene fornita biancheria (lenzuola e asciugamani) di prima qualità, in cotone bianco per garantire la massima igiene; cambio biancheria settimanale.

 

 

Gli appartamenti Ruella, Adria e Majella, molto luminosi ed accoglienti, si affacciano rispettivamente sui campi dell’azienda agricola, sul mare Adriatico e sulla montagna.
Gli ambienti, spaziosi e curati nei minimi particolari, sono dotati di camere da letto, cucina, bagno, ampi balconi, aria condizionata e riscaldamento.

 

Ruella


Rilassante e confortevole ...

Adria


Mare e campagna ...

Majella


Aria di montagna ...

 

Gli appartamenti Prunus e Noce sono dotati di camera da letto matrimoniale, cucina, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento e all’occorrenza possono trasformarsi in un unico grande alloggio, essendo tra loro comunicanti.
I due alberi adiacenti che danno il nome a questi alloggi ne trasformano l’atmosfera con il susseguirsi delle stagioni.

Prunus


Comodo e riservato ...

Noce


All'ombra dell'albero ...

Agriturismo L'Erpice
Contrada Piane n. 48, 66023 Francavilla al Mare (CH)
Tel: 348 4878359 - 085 4912141 -‎ Email: info@agriturismolerpice.it - PEC: agriturismolerpice@pec.it
P.I. 01843190693 - CCIAA di Chieti n. REA 132590